testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Vicenda Ultras Aglianese su Stadio Raciti: l’Amministrazione di Quarrata prende le distanze
condividi

Vicenda Ultras Aglianese su Stadio Raciti: l’Amministrazione di Quarrata prende le distanze

 
Quarrata, 29 ottobre 2016
 

A seguito della  presa di posizione degli Ultras dell’Aglianese in merito alla scelta di non entrare nello Stadio Filippo Raciti in occasione della partita Quarrata-Aglianese che si disputerà domani, domenica 30 ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di Quarrata esprime il suo disappunto.

“Prendiamo le distanze dalla scelta degli Ultras dell’Aglianese, – commenta il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti - una scelta che non ha niente a che vedere con i valori dello sport. Riteniamo completamente inopportune le motivazione addotte, che rinnegano l’impegno di un servitore dello Stato che ha perso la vita nello svolgimento del proprio lavoro. Condividiamo a pieno l’intitolazione dello stadio comunale, decisa dalla precedente Amministrazione, e oggi vogliamo ribadire con forza il significato di quella scelta.
La nostra piena solidarietà alla famiglia di Filippo Raciti, alla Polizia di Stato e a tutte le forze dell’ordine, solidarietà che personalmente esprimerò anche domani, in maniera simbolica, presenziando alla partita.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it