testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Una nuova palestra polifunzionale adiacente al Palamelo
condividi

Una nuova palestra polifunzionale adiacente al Palamelo

 
Quarrata, 24 settembre 2016
 

Nella seduta del 19 settembre, la Giunta Comunale di Quarrata ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di una nuova palestra polifunzionale in via Arcoveggio, su un terreno di proprietà comunale in adiacenza al “Palamelo”.

La palestra, complementare al Palamelo e ad esso collegata, sarà destinata all’utilizzo delle associazioni sportive del territorio per lo svolgimento degli allenamenti e di eventi sportivi minori.

Il progetto prevede un costo di circa 370 mila euro, da finanziare attraverso fondi propri dell’Amministrazione Comunale.

“Dopo aver realizzato numerosi interventi sugli impianti sportivi, - spiega il Sindaco Marco Mazzanti - con quest’opera la nostra Amministrazione Comunale intende dare una risposta alle esigenze di varie realtà sportive del nostro territorio ed in particolare il Dany Basket e la Blu Volley, le cui squadre partecipano a campionati agonistici a livello nazionale e che promuovono attività sportiva giovanile con centinaia di iscritti. Questa nuova struttura complementare potrà essere usata per lo svolgimento degli allenamenti, lasciando il Palamelo disponibile per le partite agonistiche delle società sportive”.

 
 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it