testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Gli auguri del Sindaco a Pierina, per i suoi 100 anni
condividi

Gli auguri del Sindaco a Pierina, per i suoi 100 anni

 
Quarrata, 24 maggio 2016 - Comunicato stampa
 

Giovedì 19 Maggio Pierina ha compiuto 100 anni. Il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti le ha portato i saluti e gli auguri della città, partecipando alla festa organizzata per l’occasione dai familiari.Pierina, residente nella frazione di Vignole, ha festeggiato questo importante traguardo anagrafico insieme ad amici e parenti.
Il Sindaco ha consegnato, a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità quarratina, una pergamena per ricordare questo momento importante. 

“Compiere cento anni – recita la pergamena consegnata da Mazzanti - vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto e con chi le vuole bene”. 

“Dopo aver festeggiato i cento anni di Mosè nel mese di aprile, ancora un compleanno centenario nella nostra città. È un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini – commenta il Sindaco Mazzanti – per la ricchezza che rappresentano per la nostra comunità. Pierina e la sua famiglia hanno accolto con gioia il saluto che ho portato a nome della Città di Quarrata, un momento di condivisione che ci ha regalato belle emozioni.”




 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it