testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Lavori di asfaltatura su strade comunali
condividi

Lavori di asfaltatura su strade comunali

 
Quarrata, 9 maggio 2016 - Comunicato stampa
 

Questa mattina sono partiti i lavori per l’asfaltatura e la regimazione delle acque in via del Gozio, nella frazione di Lucciano
Da giovedì 12 maggio, inoltre, inizierà l’intervento di asfaltatura anche in via di Mezzo nel tratto tra Vignole e Caserana. I lavori dureranno fino al 19 maggio e prevedranno l’istituzione di un senso unico alternato, gestito da impianto semaforico mobile, dalle ore 08:00 alle ore 19:00 con esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Una volta terminata l’asfaltatura, sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale in via di Mezzo, a partire dalla via Statele e fino alla rotatoria in località Caserana.

A seguire sarà riasfaltata anche via Trieste, nel tratto tra Piazza Risorgimento e via Giusti.

La settimana scorsa era già stato riasfaltato anche un tratto di via Molin Nuovo in località Catena.

“Una serie di interventi importanti per migliorare la viabilità sul nostro territorio comunale e garantire maggiore sicurezza agli utenti delle strade interessate – commenta il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Romiti. – Particolare attenzione è stata riservate alle frazioni, sia collinari che di pianura. A breve saranno programmati altri interventi di asfaltatura per i prossimi mesi.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it