clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/HeaderStampa.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/Testata.html], path [/var/www/vhosts/www.comunequarrata.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/Testata.html] doesn't exists.
 

ECO - Centro di raccolta rifiuti

Via Bocca di Gora e Tinaia – Quarrata

 
 

Nel gennaio 2016è stato inaugurato il Centro di Raccolta ECO, realizzato dall’azienda CIS Srl. 

 Il Centro di Raccolta ECO, che consente ai cittadini di conferire i rifiuti che, per tipologia o quantità, non possono essere conferiti nel consueto sistema di raccolta “porta a porta”. 

ECO, un’area realizzata secondo criteri di ecosostenibilità, è dotata di un’isola ecologica, accessibile 24 ore su 24, che permetterà di accogliere quei rifiuti (carta e cartone, plastica e lattine, vetro, organico e residuo) che i cittadini sono stati impossibilitati per varie ragioni a conferire negli orari e nei giorni stabiliti dal calendario della raccolta “porta a porta”.

Sacchi e il kit per la raccolta differenziata saranno consegnati presso il Centro di Raccolta ECO, anziché negli uffici comunali di via Trieste.

.
Il Centro di Raccolta ECO è operativo con il seguente orario:
- dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13,
- il martedì ed il giovedì con apertura anche pomeridiana dalle ore 14 alle ore 17.



Si possono contattare i seguenti numeri di telefono:


800 888 333 da rete fissa
199 105 105 da rete mobile
0571 196 93 33 da rete fissa e rete mobile

 
 
Scopri il sistema premiante al Centro di Raccolta ECO.
 
 (3.58 MB)Scarica la brochure informativa sul servizio (3.58 MB).