testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Natale a Quarrata: accensione albero di Natale e luminarie, inaugurazione mostra di presepi e Nicco Christmas Village
condividi

Comunicato stampa - Natale a Quarrata: accensione albero di Natale e luminarie, inaugurazione mostra di presepi e Nicco Christmas Village

 
Quarrata,5 dicembre 2014
 

Domani, sabato 6 dicembre, un pomeriggio di festanel centro città di Quarrata. Si dà il via ufficialmente alle manifestazioninatalizie alle ore 17.00 con l’accensione dell’albero di Natale in PiazzaRisorgimento e delle luminarie nelle vie limitrofe,  in collaborazione con il Centro Commercialedi Quarrata e con l’accompagnamento musicale della Filarmonica “Giuseppe Verdi”di Quarrata.
Inoltre, per l’occasione, sarà possibile acquistarepalloncini luminosi da lanciare in aria con appesi i propri desideri, il  cui ricavato sarà devoluto all’Avis Quarrata.
Saranno presenti il Sindaco e le autoritàcittadine, che, a seguire, alle ore 18, inaugureranno anche la mostra al PoloTecnologico in Piazza Fabbri “L’arte del presepe”, dove sono esposti presepirealizzati da artigiani, associazioni e scuole del territorio. Sarà inaugurato,inoltre, il Nicco Christmas Village, in collaborazione con l’Associazione NiccoFans Club Onlus, la fabbrica di Babbo Natale aperta a tutti i bambini, il cuiricavato sarà utilizzato per finanziare progetti in favore dell’OspedalePediatrico Meyer.
“Sarà un pomeriggio di grande festa per la nostracittà – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. – Quest’anno, per la prima volta,grazie al contributo del Centro Commerciale Naturale abbiamo in PiazzaRisorgimento un grande albero di Natale da illuminare per l’occasione, insieme atutte le luminarie che faranno brillare le vie e piazze del nostro centro.Anche la fabbrica di Babbo Natale è una novità di quest’anno, mentre sicontinua con la tradizione dei presepi in mostra al Polo tecnologico. Invito imiei concittadini a partecipare a questo momento di gioia e condivisione.”


Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it