testata per la stampa della pagina
/
condividi

E' NATA CIS PAPP: COMUNICARE IN MODO DINAMICO ED INTERATTIVO

 

CIS Papp è l´applicazione di CIS Srl dedicata alla raccolta porta a porta ma non solo. Sviluppata per piattaforme Android ed Apple, compatibile con tutti gli smartphone e tablet dotati di tali sistemi, la App, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, vuole essere un metodo innovativo per comunicare in tempo reale con i cittadini. Funzione centrale dell´applicazione è, infatti, quella di creare un canale di comunicazione diretto con l´utenza, che permetterà la gestione di news e notifiche per i servizi di raccolta rifiuti porta a porta nei comuni di Agliana, Montale e Quarrata.

Nella versione 1.0 sono disponibili le seguenti funzionalità:
- Consultazione calendario della raccolta porta a porta
- Notifiche in tempo reale di eventuali variazioni del calendario (festività e recuperi) e/o comunicazioni straordinarie
- News e attività aziendali
- Informazioni su tutti i servizi svolti da CIS, e sul corretto smaltimento dei rifiuti attraverso la consultazione del Rifiutario che contiene le tipologie di rifiuto più prodotte in ambito domestico.

L´applicazione è personalizzata nei contenuti a seconda della zona di residenza dell´utente, e consente, pertanto, di inviare notifiche ed informazioni a singole porzioni di territorio.

 

L´utente, direttamente dallo smartphone potrà:
- Configurare l´applicazione in base al proprio indirizzo di residenza
- Consultare lo stradario relativo al comune di appartenenza
- Avere info su tutti i servizi: ritiro gratuito a domicilio di ingombranti, orari di apertura del Centro di Raccolta Maciste, giorni e luoghi di stazionamento del mezzo itinerante L´Acchiapparifiuti, giorni e luoghi di consegna del kit e dei sacchi utili alla raccolta domiciliare, etc.
- Collegarsi direttamente ai servizi di call center di Cis Srl od all´indirizzo e-mail dell´azienda per richiedere informazioni o segnalare disservizi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.cis-srl.pt.it

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it