1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
  1. ritorna alla home page
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Vai alla mappa del sito
Contenuto della pagina

Organi di indirizzo politico-amministrativo


Legislatura 2012-2017

In data 10/03/2017, con prot. n. 11525, è stata trasmessa a mezzo PEC la relazione di fine mandato  alla Sezione di Controllo della Corte dei Conti dell'Amministrazione C.le in carica dall'08/5/2012

 
Somme percepite e CV
 

A seguito di richiesta prot. n. 7107/2015, rinnovata con nota p.g. 32774/2016 della Segreteria Comunale,sono pervenute comunicazioni in merito alle seguenti assunzioni di cariche, presso enti pubblici o privati da parte di altri amministratori:
- Assessore Romiti: nominato consigliere provinciale giusta la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 85/2014 di convalida degli eletti. Per maggiori informazioniwww.provincia.pistoia.it.;
- Sindaco Marco Mazzanti: nominato consigliere Provinciale giusta la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 1 del 27/01/2017. Per maggiori informazioni www.provincia.pistoia.it

 
Rimborsi per viaggi di servizio e missioni
 
 
 
Autodichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale e sulle spese elettorali degli Amministratori
Dati dall'anno 2012 in poi
 

Durante il loro mandato i titolari di cariche pubbliche elettive e di governo debbono presentare una dichiarazione annuale concernente le variazioni della situazione patrimoniale, determinatasi nell’anno precedente, nonché copia della dichiarazione dei redditi e l'autodichiarazione delle spese elettorali sostenute.

Situazione Reddituale
Situazione Patrimoniale
Spese Elettorali
 
Situazione reddituale e patrimoniale - anno 2011
 
  1. Home
  2. Il Comune
  3. Siti tematici
  4. La Città
  5. Il Comune Informa