Giovedì 31 luglio 2014, alle ore 21, presso il Polo Tecnologico in piazza A. Fabbri a Quarrata, si terrà un’assemblea aperta a tutti, alla presenza di amministratori e tecnici di Publiacqua spa, l’azienda che gestisce la rete idrica nel Comune di Quarrata.
L’assemblea è finalizzata a fare chiarezza sulle modalità di restituzione dei canoni di fognatura e depurazione relativi agli anni pregressi nelle zone non servite da tali servizi, così come stabilito dalla sentenza della Corte Costituzionale n. 335 del 15/10/2008.
A seguito delle numerose richieste di chiarimento pervenute all’Amministrazione Comunale da parte degli utenti di Publiacqua, il Sindaco Mazzanti ha invitato l’azienda a prendere parte ad un incontro pubblico al fine di illustrare a coloro che ne hanno diritto le procedure da seguire per ottenere i rimborsi.
“Auspico che questo incontro sia chiarificatore - commenta il Sindaco Marco Mazzanti – e soprattutto utile a tutti quei cittadini che non hanno usufruito negli anni passati del servizio di depurazione e che hanno la possibilità di richiedere il rimborso”.