testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato 01/07/2014 - I mercoledì di Quarrata: negozi aperti e intrattenimenti in orario serale
condividi

I mercoledì di Quarrata: negozi aperti e intrattenimenti in orario serale

Quarrata, 01/07/2014

L’Amministrazione Comunale, insieme al Centro Commerciale Naturale di Quarrata, e con il supporto di Confcommercio, Pro Loco Quarrata, Camera di Commercio di Pistoia, Regione Toscana, promuove le aperture serali dei negozi nel mese di luglio, insieme a spettacoli e intrattenimenti che animeranno le serate dello shopping estivo.

Si parte domani sera, 2 luglio, e si prosegue con gli altri quattro mercoledì del mese di luglio, fino al 30. Ogni sera, oltre all’apertura straordinaria degli esercizi commerciali del centro, mercatino in piazza e lungo la via Montalbano.
La serata di domani sarà dedicata alla danza, con le esibizioni di varie scuole di ballo; mentre il mercoledì successivo sarà dedicato alla musica live. Il 16 luglio in programma in Piazza Risorgimento le selezioni regionali di Miss Italia e le altre due serate del 23 e del 30 luglio saranno dedicate rispettivamente allo sport e ai bambini.

Modifiche alla viabilità prevedono per i mercoledì di luglio la chiusura, a partire dalle ore 19 e fino alle ore 24, di Piazza Risorgimento, via Montalbano dall’intersezione con via della Madonna alla piazza, via Roma tra piazza della Vittoria e piazza Risorgimento, via Pistoia fino a via Pacinotti.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it