testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato 10/06/2014 - Il 21 giugno a Quarrata torna la Notte Bianca con eventi nelle piazze e nelle vie del centro fino a tarda notte
condividi

Il 21 giugno a Quarrata torna la Notte Bianca con eventi nelle piazze e nelle vie del centro fino a tarda notte

Quarrata, 10/06/2014

Torna l’appuntamento con la Notte Bianca a Quarrata, che si terrà, quest’anno, sabato 21 giugno a partire dalle 21.30 e fino a notte inoltrata. L’evento è organizzato dal Comune di Quarrata, in collaborazione con la Pro Loco e il Centro Commerciale Naturale e vede il sostegno delle associazioni di categoria e la partecipazione delle associazioni di volontariato e di numerosi sponsor.

Sul palco di Piazza Risorgimento il rock dei Tarabaralla, che lascerà poi spazio al dj set Beat Lake Party. Musica dal vivo in ogni angolo, con tanti gruppi e tanti generi musicale ad animare il centro cittadino. In piazza Risorgimento sarà inoltre presente uno stand del Nicco Fans Club per raccogliere fondi in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

A fare da cornice tutte le attività commerciali e gli esercizi pubblici, che rimarranno aperti fino a tardi per l’occasione.

La macchina organizzativa è già in moto per assicurare una notte di spettacolo e divertimento. Sarà aperto ed attivo fino a notte inoltrata l’ufficio Lavori Pubblici del Comune.

Per quanto riguarda i parcheggi, sarà possibile lasciare l’auto nella zona industriale di viale Europa o nell’area di sosta in via Torino, collegate con il centro fino a tarda notte da una navetta gratuita.


 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it