testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Avviso relativo alla presentazione di proposte e manifestazioni di interesse per la realizzazione e gestione di nuova piscina comunale
condividi

Avviso relativo alla presentazione di proposte e manifestazioni di interesse per la realizzazione e gestione di nuova piscina comunale

Scadenza 4 luglio 2014 ore 12,00

Il Comune di Quarrata intende valutare, con il concorso degli operatori economici privati, la possibilità di realizzazione di un impianto natatorio in idoneo ambito territoriale, come individuato dagli strumenti urbanistici vigenti, unitamente alla sua sostenibilità economica. A tal fine è aperta la presente procedura per sollecitare la presentazione di proposte e manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati.

Per partecipare alla predetta procedura, gli interessati devono recapitare esclusivamente al Protocollo Generale posto in Quarrata, Via Vittorio Veneto n. 2, a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. ovvero a mezzo agenzia di recapito autorizzata, un plico indirizzato al Servizio Lavori Pubblici; è altresì facoltà dei concorrenti effettuare la consegna a mano dalle ore 09,00 alle ore 12,00 esclusivamente all'Ufficio Protocollo Generale.

Il plico dovrà essere chiuso e sigillato e dovrà riportare in modo in ben visibile, oltre all'intestazione ed all'indirizzo del mittente, la seguente dicitura: "Avviso relativo alla presentazione di proposte e manifestazioni di interesse per la realizzazione e gestione di nuova piscina comunale. Contiene proposta".


 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it