testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - “Carneval Rio de Valenzatico”: con la collaborazione del Comune sfilata nel centro cittadino domenica 9 marzo
condividi

Comunicato stampa - “Carneval Rio de Valenzatico”: con la collaborazione del Comune sfilata nel centro cittadino domenica 9 marzo

 
Quarrata, 6 marzo 2014
 

Si rinnova l’appuntamento con il “Carneval Rio de Valenzatico”. Dopo le consuete sfilate dei carri nella frazione di Valenzatico, dove l’evento si ripete annualmente da 28 anni, la prossima domenica, 9 marzo 2014, la sfilata del Carneval Rio de Valenzatico avrà luogo nel centro cittadino di Quarrata a partire dalle ore 15.00.
Per il secondo anno, il Comune di Quarrata collabora attivamente con l’Associazione Carnevale Valenzatico all’organizzazione dell’evento e se ne fa promotore, con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Pistoia. Sponsor ufficiale della manifestazione è la Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese.

Il corso in maschera sarà accompagnato da una street band, l’ingresso è gratuito.

“Siamo lieti di collaborare anche quest’anno nell’organizzazione del Carnevale” – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – “Dopo il successo dello scorsa edizione, abbiamo deciso di ripetere la sfilata nel centro cittadino. Spero vivamente che sia un’occasione di festa in più per grandi e piccini e invito tutti a partecipare, possibilmente in maschera, nello spirito del Carnevale.”


“Siamo molto soddisfatti – osserva Fernando Bianchi, presidente dell’Associazione Carnevale Valenzatico – del proseguimento di questa collaborazione costruttiva con l’Amministrazione Comunale. Il Carnevale di Valenzatico è sempre stato considerato un bene di tutta la comunità quarratina, grazie alla collaborazione di tante persone e al sostegno dei nostri sponsor. Per questo ci fa molto piacere portare il Carnevale anche fuori dalla nostra frazione e creare un appuntamento di festa in città.”


Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it