testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Nuovo Dirigente dell’Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio, la nomina del Sindaco
condividi

Nuovo Dirigente dell’Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio, la nomina del Sindaco

 

Quarrata, 23 dicembre 2013

 

A seguito di una serie di colloqui che hanno riguardato i19 candidati a ricoprire il ruolo di Dirigente dell’Area Valorizzazione eSviluppo del Territorio per il Comune di Quarrata, condotti dal Sindaco MarcoMazzanti, con la consulenza della Praxi S.p.A., è stata individuata la figuraritenuta più idonea a tale incarico. La decisione è stata formalizzata questamattina, 23 dicembre 2013, con delibera di Giunta n. 168.
 
La scelta del Sindaco Mazzanti è ricaduta sull’Ing. IuriGelli, 39 anni, dal 2008 Dirigente dell’Area tecnica (territorio, ambiente,lavori pubblici, suap) presso il Comune di Cerreto Guidi.
 
L’Ing. Gelli ricoprirà l’incarico a tempo determinato, finoalla fine del mandato del Sindaco Mazzanti e avrà la funzione di coordinare illavoro di tutta l’Area Tecnica, in modo specifico del Servizio Lavori Pubblici,del Servizio Edilizia e del Servizio Urbanistica, anche al fine di ottimizzarei rapporti tra gli uffici e dare risposte più celeri ai cittadini e strumentidi sviluppo al territorio di Quarrata.
 
“Una scelta importante, che ho ben ponderato, per la suarilevanza strategica all’interno del nostro Comune – commenta il Sindaco MarcoMazzanti. - Ho selezionato una figura giovane, ma che ha già esperienzematurate in un altro ente. Spero che possa rappresentare uno slancio per leattività tecniche del nostro Comune e per lo sviluppo e la gestione del nostroterritorio”.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it