testata per la stampa della pagina
/
  • Incontro pubblico sulla legge di stabilità, interverrà l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze
condividi

Incontro pubblico sulla legge di stabilità, interverrà l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 25 novembre 2013
 

Venerdì 29 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Quarrata in Piazza della Vittoria 1, si terrà un incontro pubblico sul tema “La legge di stabilità tra crisi economica e opportunità di crescita”.
All’incontro parteciperanno l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e l’On. Caterina Bini, componente della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati.
L’incontro verterà su temi legati all’attuale congiuntura economica, partendo dalle politiche nazionali per poi addentrarsi più nello specifico in questioni relative al nostro territorio. Si approfitterà della presenza del Sottosegretario per parlare anche delle politiche che il Governo ha intenzione di mettere in atto per sostenere le imprese in questa difficile situazione.
“Un’occasione per offrire alle imprese la possibilità di portare all’attenzione alcune problematiche centrali per il nostro territorio – commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefano Lomi – Le criticità del momento che stiamo vivendo sono sotto gli occhi di tutti, questo incontro ci permette di affrontare la questione con un esponente del Governo, in modo da capire meglio le opportunità per il rilancio dell’economia del nostro territorio e le politiche per il sostegno alle imprese. Credo sia un importante momento di approfondimento, al quale invito a partecipare cittadini e imprese.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it