Si ricorda ai cittadini dei comuni di Agliana, Montale e Quarrata che il prossimo 30 novembre scade il termine per il pagamento dellaterza ed ultima rata della TARES, la tassa sui rifiuti e servizi istituita in sostituzionedella TIA a decorrere dal 1° gennaio 2013, che per l’anno in corso è ancora gestita da CIS S.r.l.
La bolletta contiene il modello F24 precompilato utile per il pagamento presso tutti gli sportelli degli uffici postali e di ogni istituto di credito giacché, lo si ricorda, non potranno essere utilizzate altre forme di pagamento quali le eventuali disposizioni di addebito permanente in contocorrente attivate in precedenza per il pagamento della TIA.
Vi comunichiamo, inoltre, che, a causa dell'obbligo di contabilizzazione dell'addizionale statale sulla Tares, i tempi di predisposizione, stampa ed invio delle bollette potranno non consentirne il tempestivo recapito.
Nel caso in cui la bolletta venga recapitata dopo la scadenza in essa indicata – 30 novembre 2013 - il pagamento potrà essere effettuato entro il giorno 16 dicembre 2013 senza addebito di interessi e sanzioni.
Informiamo, infine, che l'orario di apertura degli sportelli dell'Ufficio Commerciale (a cui rivolgersi per la TARES e per i servizi cimiteriali) è il seguente:
QUARRATA -presso L'Ufficio delle Entrate del Comune
(Palazzo comunale - P.zza della Vittoria, 1)
il martedì ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Lo sportello resterà aperto al pubblico dal 3 dicembre 2013 fino al 4 febbraio 2014 compreso, con chiusura nei giorni 24 e 31 dicembre.
SEDE CIS – MONTALE (Via W. Tobagi, 16 – Loc.tà Stazione)
il lunedì ed il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito web www.cis.pt.it