testata per la stampa della pagina
/
condividi

Sabato prossimo, 23 novembre, riapre il Cinema Nazionale

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 21 novembre 2013
 

Dopo l’assegnazione, tramite selezione pubblica, della gestione dell’attività cinematografica presso il Cinema Nazionale a “Gestione Cinema” di ErosOssani, ripartono le proiezioni dei film presso la struttura quarratina.

La procedura di aggiudicazione è andata a buon fine; in questo modo, dopo qualche mese di interruzione delle attività, la città tornerà ad avere il suo cinema. Nel frattempo è stata anche rinnovata la convenzione tra Comune di Quarrata e Circolo Umberto I per la gestione della struttura del Cinema Teatro Nazionale.

“Il cinema è un’attività e un servizio che ritengo davvero importante per una città come la nostra – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. – Ci siamo impegnati come Amministrazione perché fosse possibile continuare le proiezioni cinematografiche, pur con le difficoltà di questo momento, soprattutto per i piccoli cinema di periferia. Sabato prossimo ripartiranno le proiezioni cinematografiche; davvero una buona notizia, anche in considerazione del fatto che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, il momento dell’anno in cui il cinema è maggiormente frequentato. In questo modo abbiamo garantito ai cittadini di Quarrata di continuare a godere di questo servizio a due passi da casa. Colgo l’occasione per invitare tutti a frequentare il nostro cinema.”

 

Le proiezioni riprenderanno sabato 23 novembre. 
In programma “L’ultima ruota del carro”, un film di Giovanni Veronesi, uscito nelle sale lo scorso 14 novembre.
 
Orari delle proiezioni
Sabato e domenica:  16.00 / 18.30 / 21.15
Lunedì chiuso
Dal martedì al venerdì: 21.15

Per informazioni: 
Cinema Teatro Nazionale, via Montalbano 11 - Quarrata
tel. 0573.775640 (negli orari di proiezione)

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it