testata per la stampa della pagina
/
  • Si apre il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
condividi

Si apre il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 15 novembre 2013
 

Il Comune di Quarrata dal 18 novembre pubblicherà il bando per l’assegnazione di alloggi diedilizia residenziale pubblica, note più comunemente come case popolari.
I cittadini che non sono in proprietari di casa e che hanno i requisiti di reddito stabiliti dalla legge potranno scaricare dal sitodel Comune il modulo della domanda di partecipazione o ritirarlo pressol’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Inoltre il Comune di Quarrata fornisce gratuitamente un servizio di assistenza nella compilazione della domanda, per il quale è necessario rivolgersi all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico (presso LaCivetta in via C. da Montemagno 19) nei giorni di lunedì e mercoledì  dalle ore 9.00  alle ore 13.00 e il 2° e 4° sabato del mese  dalle 9.00 alle 12.00.
Il bando resta aperto per due mesi e quindi le domande dovranno pervenire entro il 16.01.2014al Protocollo Generale del Comune di Quarrata.
“La casa è un bisogno primario della persona – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – in questi mesi uno dei momenti che mi ha più coinvolto è stata la consegna della casa alle persone che da tempo l'aspettavano. Si  apre un nuovo bando e anche se non sarà facile rispondere ai bisogni dei tanti cittadini, non abbasseremo la guardia su questa necessità e percorreremo tutte le strade possibili per dare risposte concrete.”

Il bando sarà scaricabile dal sito internet www.comunque.quarrata.pt.it a partire da lunedì 18 novembre.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it