Facendo seguito alla volontàdell’Amministrazione di creare momenti di incontro tra i cittadini e le aziendeche gestiscono i servizi pubblici locali, anche alla luce della richiesta inmerito pervenuta da parte di tutti i gruppi consiliari, è stata convocata unaseduta straordinaria del Consiglio Comunale in forma aperta con lapartecipazione di Publiacqua. La seduta è prevista per il giorno giovedì 14 novembrealle ore 21 presso la Sala Consiliare in piazza della Vittoria 1.
Qualità delle acque fornite aQuarrata e piani futuri riguardanti la gestione del servizio idrico saranno gliargomenti affrontati durante la serata, alla presenza dei rappresentanti diPubliacqua S.p.A. (gestore del servizio idrico nel nostro Comune) e dell’AziendaUSL3 di Pistoia.
Si ricorda che l’adunanzaaperta è convocata ai sensi dell’art. 67 del Regolamento del Consiglio Comunalee che sono consentiti interventi.
Tutti i cittadini sono invitatia partecipare. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTubedel Comune di Quarrata.