testata per la stampa della pagina
/
  • Terminato il ciclo di incontri pubblici sulla raccolta porta a porta, nuovo appuntamento fuori calendario
condividi

Terminato il ciclo di incontri pubblici sulla raccolta porta a porta, nuovo appuntamento fuori calendario

 
Comunicato Stampa
Quarrata, 17 ottobre 2013
 

Si èconcluso martedì 15 ottobre il ciclo di 9 incontri informativisull’introduzione del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta aporta. Gli incontri si sono svolti in varie frazioni del territorio e ogniappuntamento ha visto una grande partecipazione dei cittadini, interessati asaperne di più sulle nuove modalità di raccolta. Agli incontri, cui eranopresenti il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, i rappresentanti dell’aziendaCIS e i referenti della campagna di comunicazione, sono emersi numerosi quesitiattinenti la pratica quotidiana della raccolta porta a porta. Sono statefornite risposte precise e competenti con l’obiettivo di chiarire eventualidubbi o incertezze.
Ricordiamoche la raccolta porta a porta prenderà il via su tutto il territorio comunalelunedì 11 novembre. Gli operatori proseguono nella consegna a domicilio del kitdi raccolta (contenitori e materiale a domicilio). Tuttavia, visto il grandeinteresse dimostrato durante le serate informative, per rispondere allerichieste dei cittadini l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare unulteriore incontro fuori calendario per giovedì 24 ottobre alle ore21.15 presso il Polo Tecnologico in piazza Agenore Fabbri.
Leserate sono state molto partecipate, – commenta il Sindaco Marco Mazzanti - conun pubblico attento e interessato alla raccolta porta a porta. Abbiamo decisodunque di proporre un nuovo incontro per dare un’ulteriore opportunità a coloroche non hanno potuto essere presenti nelle occasioni precedenti. Si tratta diuna grossa novità per la nostra città, a cui tutti ci dovremo gradualmenteabituare. Ritengo necessario fornire informazioni in maniera capillare perspiegare nel dettaglio le modalità di raccolta e farci trovare pronti l’11novembre.”

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it