testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa - Riconoscimento Palio dei Rioni
condividi

Palio dei Rioni 2013, il riconoscimento del Sindaco agli organizzatori e ai Rioni

 
Quarrata, 15 luglio 2013
 

Si è concluso da poco più di una settimana il Palio dei Rioni 2013 di Quarrata, un torneo calcistico che ha coinvolto la città per tutto il mese di giugno, per culminare con la finale del 4 luglio che ha decretato vincitore il Rione Puma.

La manifestazione è stata molto sentita dai cittadini, che hanno ritrovato lo spirito di appartenenza alla propria frazione nella sfida calcistica che ha visto protagonisti i giovani quarratini.
Lo stadio Raciti ha realizzato un boom di presenze, grazie alla collaborazione di tante persone che hanno contribuito all’organizzazione del Torneo.

Proprio per premiare e valorizzare questo impegno, il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ha voluto consegnare un riconoscimento sia agli organizzatori della manifestazione, sia agli otto rioni che vi hanno preso parte. Giovedì 11 luglio sono state consegnate dal Sindaco delle targhe ricordo per ringraziare i soggetti attivi di questa edizione del Palio.

“Il Palio dei Rioni è stata una bella iniziativa per la nostra città, durante lo svolgimento del torneo ho incontrato tante persone entusiaste per questa manifestazione che ha risvegliato appartenenze locali che parevano essere sopite negli ultimi anni. Credo sia stato un importante momento di aggregazione che, insieme al Settembre Quarratino e ad altre manifestazioni annuali, potrà diventare nei prossimi anni appuntamento fisso e punto di riferimento per la nostra comunità e non solo per gli appassionati di calcio.”






 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it