La ditta CEPA che, per conto di UISP Firenze, stava realizzando l'impianto con piscina di Vignole, è attualmente in fase di liquidazione. Perciò i lavori per la realizzazione del complesso sono momentaneamente sospesi, in attesa che UISP individui una nuova ditta per l'esecuzione dei lavori.
Il Comune di Quarrata e la Banca di Credito Cooperativo di Vignole, che contribuiscono alla realizzazione dell'intervento, si sono incontrati stamani per affrontare la questione. Alla presenza del Sindaco Sabrina Sergio Gori, del Presidente della BCC di Vignole Giancarlo Gori, del direttore Elio Squillantini e dei tecnici comunali, sono state affrontate le questioni relative ai passi da compiersi e alle necessarie garanzie affinché i lavori riprendano più velocemente possibile.
La speranza è che UISP provveda quanto prima a rimpiazzare la Ditta e che la nuova azienda possa celermente procedere con la realizzazione del progetto, a garanzia dell'Amministrazione comunale, della Banca di Credito Cooperativo e, soprattutto, dell'intera cittadinanza.