testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 29/02/2012 - Grande partecipazione alla cena con delitto in favore di Emergency
condividi

Grande partecipazione alla cena con delitto in favore di Emergency

 

Quarrata, 29/02/2012

 

Grandissima partecipazione lo scorso venerdì 24 febbraio a Villa la Magia, dove si è svolta la cena con delitto "Uno studio in guanti bianchi", a favore di Emergency. Durante la cena, a cui hanno partecipato ben 166 persone, sono stati raccolti 1162 euro che saranno interamente devoluti in favore del Centro Pediatrico di Emergency a Port Sudan.
 
Per questo importante risultato, l'Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che attraverso il loro contributo hanno reso possibile lo svolgimento di questa iniziativa: il GAD, il Centro di Arte Drammatica di Pistoia che con i suoi attori ha messo in scena il giallo di Enrico Solito, Prota Catering di Prato e l'Istituto Professionale Alberghiero "F. Martini" di Montecatini Terme che hanno invece curato l'organizzazione della cena.
 
L'Assessore Martina Nannini ha dichiarato "Sono molto soddisfatta e orgogliosa di come ancora una volta Quarrata ha risposto ad una iniziativa di solidarietà. Voglio esprimere tutto il mio ringraziamento verso coloro che partecipando a questa cena si sono dimostrati sensibili e solidali verso chi è meno fortunato e che, grazie al loro contributo, daranno a tanti bambini la possibilità di ricevere assistenza e supporto".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it