testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 17/02/2012 - La Magia della Musica. Domenica 19 febbraio tutto esaurito per il concerto "Cameristico" di Riccardo Tesi
condividi

La Magia della Musica. Domenica 19 febbraio tutto esaurito per il concerto "Cameristico" di Riccardo Tesi

 

Quarrata, 17/02/2012

 

"La Magia della Musica", la rassegna di musica leggera organizzata dal Comune di Quarrata presso il salone affrescato della Villa Medicea La Magia, questo anno alla sua prima edizione, si è rivelata uno degli appuntamenti più seguiti di questa stagione.
 
La rassegna deve molto del suo successo alla sua formula originale, in grado di unire musica, arte e i piacevoli momenti di relax nel tea del pomeriggio. Ogni concerto diventa occasione impedibile per visitare la collezione permanente d'arte contemporanea "Lo spirito del luogo" e per degustare tea, biscotti e cioccolato nei saloni della Villa.
 
E "Cameristico", il concerto di Riccardo Tesi che si svolgerà la prossima domenica 19 febbraio, ne è stata una riprova: fin da subito ci sono state numerosissime prenotazioni e il concerto ha registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni.
 
Il Sindaco di Quarrata Sabrina Sergio Gori ha detto: "Sono molto soddisfatta di come questi appuntamenti musicali alla Magia sono stati accolti e della grande partecipazione che si stà registrando volta dopo volta. Villa La Magia si è dimostrata ancora una volta centro poliedrico di arte e cultura per Quarrata, un luogo capace di riunire persone, artisti e giovani promesse in eventi sempre nuovi."
 

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it