testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 30/01/2012 - Il 24 febbraio a Villa la Magia la cena con delitto"Uno studio in Guanti Bianchi", un appuntamento con la solidarietà in favore di Emergency
condividi

Il 24 febbraio a Villa la Magia la cena con delitto"Uno studio in Guanti Bianchi", un appuntamento con la solidarietà in favore di Emergency

 

Quarrata, 30/01/2012

 

 Per venerdì 24 febbraio, a Villa La Magia, il Comune di Quarrata, insieme ad Amici del Giallo di Pistoia ed Emergency, Gruppo Territoriale di Pistoia, ha organizzato la cena con delitto"Uno studio in Guanti Bianchi". Si tratterà di  una cena diversa dal solito, in cui i commensali saranno invitati a risolvere un omicidio, individuando il movente, l'arma del delitto e  ricostruendo la scena del crimine. "Uno studio in guanti Bianchi", di Enrico Solito, sarà messo in scena dagli attori del GAD, il Centro di Arte Drammatica di Pistoia: Umberto Ponzio vestirà i panni di  Sherlock Holmes, Andrea Sabatini quelli del  Dr. John Watson, Lorenzo Zuccherini sarà l'Ispettore Le strade, Ilaria Vettori come Lady Marion, Rossella Fedi come Lady Annie e infine Paolo Nesi sarà Brunton, con Fabio Gonfiantini alla Regia.
 
Il ricavato della serata, sarà devoluto in favore del Centro Pediatrico di Emergency a Port Sudan.
I posti per questa iniziativa sono limitati per questo, per poter partecipare alla cena, è necessario prenotarsi al numero 3939532458 (Prota Catering) entro e non oltre venerdì 17 febbraio.
Un ringraziamento particolare al Prota Catering di Prato e all'Istituto Professionale Alberghiero "F. Martini" di Montecatini Terme, che con il loro contributo si occuperanno della parte più "tradizionale" della cena.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente ad Emergency all'indirizzo emergencypt@interfree.it oppure all'Amministrazione attraverso il sito interent dell'amministrazione www.comune.quarrata.pt.it, chiamando i numeri 0573-771217 - 266 o inviando una mail a urp@comune.quarrata.pt.it.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it