testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 20/01/2012 - On-line la versione digitale del rendiconto di fine mandato
condividi

On-line la versione digitale del rendiconto di fine mandato

 

Quarrata, 20/01/2012

 

In questi giorni il servizio postale sta recapitando alle famiglie quarratine il Rendiconto di fine mandato, che è stato presentato il 19 gennaio alla biblioteca multimediale "Giovanni Michelucci".
 
L'amministrazione comunale uscente raffronta dieci anni di attività con quelli che erano stati gli impegni assunti con il programma presentato, illustra quello che è stato il proprio lavoro, come sono state gestite le risorse e come Quarrata è cambiata.
 
Il Sindaco Sabrina Sergio Gori ha guidato il comune per due mandati consecutivi e questa pubblicazione riassume in modo chiaro quali sono state le scelte,quali risultati si sono raggiunti e quali sono i progetti che si realizzeranno nel prossimo futuro.
 
Oltre alla versione cartacea in distribuzione alle famiglie, è stata creata anche una edizione telematica del rendiconto che offre importanti approfondimenti grazie a spunti e collegamenti per le ricerche ipertestuali. La versione è disponibile on line sul sito istituzionale del comune www.comune.quarrata.pt.it
 
E qualora il cittadino voglia avere ulteriori informazioni può rivolgere all'indirizzo di posta elettronica urp@comune.quarrata.pt.it
 
 

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it