testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 02/01/2012 - Dal 9 gennaio modifiche al servizio di trasporto pubblico per i collegamenti aggiuntivi Quarrata-Ronchi e Quarrata-Tizzana-Catena-Vignole. Rimarrà invece invariato il collegamento il Quarrata-Barba-Pistoia
condividi

Dal 9 gennaio modifiche al servizio di trasporto pubblico per i collegamenti aggiuntivi Quarrata-Ronchi e Quarrata-Tizzana-Catena-Vignole. Rimarrà invece invariato il collegamento il Quarrata-Barba-Pistoia

 

Quarrata, 02/01/2012

 

Nell'ambito della necessaria ristrutturazione e rimodulazione del servizio di Trasporto Pubblico Locale che le amministrazioni devono apportare in conseguenza dei tagli derivanti dalle ultime manovre, il Comune di Quarrata ha deciso di cancellare alcuni collegamenti aggiuntivi al servizio di trasporto garantito da Blubus fra le frazioni e il centro città.
 
I percorsi che dal 9 gennaio verranno soppressi sono quello Quarrata-Vignole-Catena-Tizzana delle 12.55 e il prolungamento fra Quarrata e i Ronchi delle 6.51 e delle 14.40.
 
Nel primo caso si è già provveduto ad avvertire le famiglie degli studenti delle scuole medie che utilizzavano il collegamento Vignole-Catena-Tizzana, che dal 9 gennaio potranno contare su un servizio di trasporto garantito dall'Amministrazione grazie al servizio scuolabus.

Piena soppressione invece del breve tratto fra Quarrata e Ronchi: gli studenti in questo caso dovranno recarsi alla fermata di piazza San Lorenzo o lungo la Via Corrado da Montemagno.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it