testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 02/12/2011 - Dal 5 al 16 dicembre si procederà alla manutenzione del tratto di via Montalbano pavimentato a pavè
condividi

Il Comune di Quarrata invitato a illustrare le modalità del suo servizio di ristorazione scolastica al convegno regionale "Prodotti locali e ristorazione scolastica"

 

Quarrata, 02/12/2011

 

Con l'intervento di manutenzione che prenderà avvio il prossimo lunedì 5 dicembre, il primo dopo quasi quattro anni dal rifacimento della pavimentazione di via Montalbano, si procederà alla sostituzione dei tozzetti di pavè deteriorati e al ripristino di quei tratti di manto stradale che, con il continuo passaggio dei veicoli, hanno subito un naturale avvallamento.

Via Montalbano, principale via d'accesso alla città, rappresenta la "vetrina" di Quarrata, che deve fungere anche da cornice e da stimolo alla realtà produttiva quarratina. Per questo, nel prendere la decisione di intervenire, è stato deciso di effettuare i lavori nella prima metà di dicembre in modo da regalare ai cittadini e ai visitatori un centro più gradevole ed accogliente.

Durante il periodo di esecuzione dei lavori, dal 5 al 16 dicembre, via Montalbano sarà soggetta a un restringimento di carreggiata e all'istituzione lungo tutto il tratto interessato di un temporaneo divieto di sosta.

L'intervento, eseguito dalla Ditta "Pav edile Prato" avrà un costo complessivo di € 5.000.
 
"Si tratta di lavori non più rimandabili vista la situazione di questo tratto di via Montalbano - ha dichiarato l'Assessore ai lavori Pubblici Marco Mazzanti. E' un intervento di manutenzione ordinaria necessario a rendere migliore la viabilità e l'aspetto complessivo del centro cittadino in occasione delle feste di Natale".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it