testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 17/11/2011 - Assegnati i contributi alle Associazioni sportive del territorio per le attività della stagione 2010-2011
condividi

Assegnati i contributi alle Associazioni sportive del territorio per le attività della stagione 2010-2011

 

Quarrata, 16/11/2011

 

La Giunta Comunale ha deliberato nella seduta di martedì 15 novembre la concessione dei contributi sportivi per la stagione agonistica 2010-2011, da assegnare alle società e associazioni sportive del territorio.
 
L'importo complessivo dei finanziamenti erogati è di 27.600 euro che andranno a coprire parte dei costi sostenuti dalle società nell'organizzazione delle manifestazioni sportive e per le attività di promozione giovanile.
 
"La nostra Amministrazione, insieme a gran parte degli Enti Locali italiani, si trova a dover tagliare molte voci di spesa per cercare di far "quadrare il bilancio" e garantire così i servizi pubblici essenziali con le minori risorse a disposizione. Questa situazione ha purtroppo portato alla riduzione delle possibilità di concessione dei contributi comunali per la promozione sportiva - ha sottolineato l'Assessore allo Sport Giovanni Dalì - Come abbiamo più volte sottolineato, riteniamo l'attività svolta dalle società e delle associazioni sportive del territorio di fondamentale importanza nello sviluppo e nella socializzazione, specialmente dei più giovani, e per questo abbiamo deciso di concedere un contributo economico a tutte le realtà che si sono distinte anche e specialmente per l' impegno nei settori giovanili e per le più importanti manifestazioni sportive".
 
Queste le società e associazioni sportive che hanno beneficiato del contributo:
A.S.D. Tennis club Quarrata, A.S.D. Olimpia Spedaletto, A.S.D. Sci Club Quarrata, A.S.D. Dany Basket, A.S.D. Olmi, A.S.D. Sporting Club, A.S.D. Il Club degli atleti, S.C. Michela Fanini, A.S.D. Attivamente, A.S.D. "Blu Volley", A.S.D. "Real Quarrata Calcio, A.S.D. Judo Kodokan Quarrata, U.I.S.P. comitato territoriale, A.I.C.S. Lucciano, A.S.D. Podistica La  Stanca e Federazione Italiana Bocce - comitato regionale Toscana.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it