testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 20/09/2011 - Il 23 settembre a Villa la Magia "Solidarietà in passerella per l'A.I.L.", l'apericena con defilè di abiti e accessori in favore dell'Associazione Italiana contro le Leucemie
condividi

Il 23 settembre a Villa la Magia "Solidarietà in passerella per l'AIL, l'apericena con defilé di abiti e accessori in favore dell'Associazione Italiana contro le Leucemie

 

Quarrata, 20/09/2011

 

Per venerdì 23 settembre, a Villa La Magia, il Comune di Quarrata, insieme ad AIL, l'Associazione Italiana contro le Leucemie, di Pistoia ha organizzato un'apericena durante il quale si svolgerà una sfilata di abiti e accessori. La sfilata avrà inizio alle ore 21.30 nella Limonaia della Màgia ma, per tutti coloro che vogliono aspettare il suo inizio in compagnia è previsto un apericena, su prenotazione, a partire dalle 20.30 nei locali delle scuderie.
 
Il ricavato della serata, per cui è previsto un modesto contributo, sarà interamente devoluto per l'acquisto di un nuovo pulsiossimetro, destinato al Reparto Oncologico dell'Ospedale del Ceppo di Pistoia.
 
La sfilata è resa possibile dal contributo offerto da numerosi commercianti della zona che hanno messo a disposizione della causa non solo i propri prodotti ma anche tempo e impegno. Tanti i commercianti di Quarrata e di Pistoia che hanno già risposto al nostro appello (Fata Mago, Isabel Queen, Infinita Femminilità, Chicche di moda, Outlet Bartolini, Porciani Atelier Sposi, parrucchiera Vogue, il fotografo Convalle, L'angolo del fiore e Niccolai Vivai di Francesco e Federico insieme a Gabriella Pigiami del Bottegone e Lucia Cerri di Pistoia) ed altri ancora devono confermare la propria presenza.
Un ringraziamento particolare anche al Prota Catering di Prato e all'Istituto Professionale Alberghiero "F. Martini" di Montecatini Terme, che si occuperanno dell'apericena.
 
Per informazioni e prenotarsi alla serata, la prenotazione è obbligatoria, è possibile telefonare al numero 0573-717619 (Alessia Gori). Inoltre, è possibile prenotarsi anche presso gli esercenti che espongono la locandina dell'iniziativa.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it