testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 08/09/2011 - Grande partecipazione al concerto di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer"
condividi

Grande partecipazione al concerto di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer"

 

Quarrata, 08/09/2011

 

Grande partecipazione al concerto di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer", che si è svolto lo scorso sabato 3 settembre durante la serata inaugurale del Settembre Quarratino 2011.
 
Una serata di musica all'insegna della solidarietà e del divertimento che ha visto avvicendarsi sul palco di piazza Risorgimento tante band che hanno voluto contribuire attivamente al progetto portato avanti dall'Associazione Ciemmesse Girotondo per il Meyer Onlus.
 
Durante il concerto, anche grazie alle tante attività organizzate da Associazioni e privati per contribuire alla raccolta fondi, è stato possibile raccogliere ben 2.700 euro che verranno destinati al finanziamento del progetto per la ricerca sui tumori cerebrali e l'assistenza domiciliare in favore dei piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Anna Meyer di Firenze.
 
Per questo, l'Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all'iniziativa dimostrandosi sensibili anche in questa occasione: il Prosciuttificio Ghelli, il Dolce Forno, il Panificio Giuntini, il Panificio Cioni e il Panificio Nesti, la Croce Rossa e non ultima la Ditta Palio Air Service. Un grazie particolare anche al conduttore della serata, Stefano Baragli, e a tutti gli artisti, The Heartbeat Beatles Tribute Band, Ellen Matteucci and her band - Mowen,  St. James' Park, Dogma ed Ella Armstrong, senza i quali questa serata non sarebbe stata possibile.
 
L'Assessore Martina Nannini ha voluto esprimere così il proprio ringraziamento "Quarrata ha dato una preziosa "manina" a favore del progetto "Girotondo per il Meyer" e sono molto soddisfatta e orgogliosa del risultato ottenuto. Un grande ringraziamento a tutti coloro che anche in questa occasione si sono dimostrati sensibili e solidali e che grazie alla loro partecipazione, hanno contribuito al successo di questa iniziativa che permetterà di ricevere assistenza e supporto a tante famiglie che purtroppo stanno affrontando esperienze dolorose e traumatiche."

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it