testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 05/09/2011 - "Sotto spirito è l'ora del drink", l'aperitivo senza alcol organizzato in occasione del Settembre Quarratino
condividi

"Sotto spirito è l'ora del drink", l'aperitivo senza alcol organizzato in occasione del Settembre Quarratino

 

Quarrata, 05/09/2011

 

Mercoledì 7 settembre a partire dalle ore 19,00 presso i locali della Civetta si svolgerà "Sotto Spirito: è l'ora del drink": aperitivo time. Si tratta di una delle iniziative organizzate dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Quarrata, in collaborazione con il SerT dell'Azienda Usl n.3 di Pistoia, Acat  Pistoiese  (Associazione Club Alcologici Territoriali) e Cooperativa Sociale "Ipotesi", per sensibilizzare i giovani rispetto ai danni provocati dall'abuso dell'alcool e per suggerire una modalità di divertimento alternativa allo "sballo" causato dalle suddette sostanze. All'inziativa parteciperanno il Sindaco, l'assessore alle politiche giovanili, Martina Nannini, la dott.ssa Cinzia Groppi, Responsabile del Sert dell'Azienda USL n. 3 di Pistoia, Moira Galliani, Presidente Associazione ACAT, Stefano Guarnieri, rappresentante dell'associazione "Lorenzo Guarnieri".
 
"Il messaggio che come Amministrazione vogliamo dare con questa iniziativa è quello di sensibilizzazione i giovani al problema dell'abuso dell'alcol, educandoli alla prevenzione e diffondendo la cultura della legalità e del rispetto delle regole. Ha dichiarato l'Assessore alle Politiche Giovanili Martina Nannini "Vorremo proporre stili di vita alternativi per un "divertimento certo, ma sicuro" e invitare soprattutto le giovani generazioni a riflettere sull'importanza e sul valore della loro vita"

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it