testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 03/09/2011 - Settembre Quarratino 2011: aspettando il giorno della fiera piazza Risorgimento
condividi

Settembre Quarratino 2011: aspettando il giorno della fiera piazza Risorgimento

 

Quarrata, 03/09/2011

 

 Nei giorni centrali della Fiera, nella zona del centro cittadino fra il palco in piazza Risorgimento e in piazza Agenore Fabbri, non mancheranno certo le occasioni per divertirsi insieme fra musica, sport e attrazioni. Mentre la Piazza Agenore Fabbri si dividerà fra eventi sportivi di vario genere, il palco di piazza Risorgimento questo anno accoglierà ogni sera uno spettacolo diverso.

Domenica 4 settembre la piazza ospiterà il Concerto di Danza d'autore "L'arte per la Pace" eseguito dalla compagnia Kaos - balletto di Firenze. La serata rientra nel 6° Festival internazionale e 3° campus "Armonia fra i popoli" e vedrà l'intervento di Antonio Presti, imprenditore siciliano che da trent'anni investe il suo patrimonio in progetti artistici con l'obiettivo di aiutare i cittadini a ritrovare la loro identità attraverso l'arte, e che nella sua attività ha collaborato con artisti del calibro di Hidetoshi Nagasawa, Maurizio Machetti e tanti altri.

Le serate proseguiranno poi con il concerto di lunedì 5 settembre, quando sul palco di Quarrata si svolgerà una delle date del tour 2011 di Niccolò Fabi. Il concerto, a ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 21.00.

Tanto divertimento quindi per aspettare la serata della fiera di martedì 6 settembre, quest'anno come detto tante volte piena di novità, prima fra tutte lo spettacolo "Cabarettista per una notte - Serata da Macello...POP", che vedrà sul palco alcuni nostri concittadini cimentarsi in un divertente spettacolo di cabaret accanto a Graziano Salvatori e ai "Soliti Soggetti".

Ricordiamo poi che nella serate del 5 e 6 settembre è prevista inoltre l'apertura straordinaria della Biblioteca Comunale "Giovanni Michelucci" e il "Giocolibro" per i più piccoli.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it