testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 26/07/2011 - Presentato il programma del Settembre a Quarrata 2011
condividi

Presentato il programma del Settembre a Quarrata 2011

 

Quarrata, 26/07/2011

 

Viene presentato oggi il programma definitivo del Settembre a Quarrata di questo anno. Una edizione questa che, benché "provata" dalla necessità di contenimento dei costi che ha ridotto a quattro il numero delle serate in piazza, è particolarmente ricca di eventi e appuntamenti proposti dalle tante Associazioni del territorio.

Nei giorni centrali della Fiera non mancheranno comunque momenti di divertimento, musica e attrazione nel centro cittadino fra il palco in piazza Risorgimento e in piazza Agenore Fabbri. Nella piazza Fabbri previste dimostrazioni da parte del Tennis Club, il 3 settembre, della Scuola pistoiese di addestramento cani S.P.A.C. e dell'A.S.D. Judo Kodokan, domenica 4. In piazza Risorgimento si inizia sabato 3 settembre con il concerto "Quarrata con il Girotondo per il Meyer" per proseguire domenica 4 con il Festival internazionale "Armonia tra i popoli" e lunedì 5 con il concerto di Niccolò Fabi.

Per la serata della fiera, mentre in piazza Agenore Fabbri si svolgerà la "Fiera del Gusto" il percorso eno-gastronomico organizzato dal Comune in collaborazione con Slow Food Pistoia, sul palco di piazza Risorgimento si terrà il consueto concerto della Filarmonica "G.Verdi" e la vera novità di questo anno: lo spettacolo "Cabarettista per una notte - Serata da Macello...POP" dove alcuni nostri concittadini saliranno sul palco in un divertente spettacolo di cabaret e a seguire la tombola dell'AVIS. Nelle serate del 5 e 6 settembre è prevista poi l'apertura straordinaria della Biblioteca Comunale "Giovanni Michelucci" e il "Giocolibro" per i più piccoli.
 

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it