testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 21/06/2011 -Un ciclo di incontri nelle piazze di Quarrata per parlare insieme di impegni, priorità, scelte e obiettivi per il futuro della città
condividi

Un ciclo di incontri nelle piazze di Quarrata per parlare insieme di impegni, priorità, scelte e obiettivi per il futuro della città

 

Quarrata, 21/06/2011

 

Con l'incontro che si terrà il 28 di giugno alle 21.15 a Catena prenderà il via l'iniziativa "Idee in Comune - l'Amministrazione in ascolto dei cittadini", organizzata dalla Giunta Comunale di Quarrata per costruire un dialogo attivo con la città. Questa assemblea "itinerante", che nei mesi di giugno e luglio si sposterà nelle sue varie tappe attraverso le piazze di Quarrata e delle sue frazioni, servirà ad amministratori e cittadini per confrontarsi in un dibattito aperto sulle diverse realtà. La decisione di non dare un titolo e un argomento ai vari incontri nasce proprio dall'esigenza di poter creare un confronto libero e aperto a tutte le diverse problematiche tipiche di ogni zona che di volta in volta verranno sollevate.
 
Questi gli altri appuntamenti fissati: oltre a quello già indicato di martedì 28 giugno al circolo Signori di Catena, gli altri saranno giovedì 30 giugno in piazza a Montorio, martedì 5 luglio presso l'ex scuola di Caserana, giovedì 7 luglio nella piazzetta di fronte alla Parrocchia di Valenzatico, martedì 12 luglio nello spazio esterno di fronte al Circolo di Forrottoli, giovedì 14 luglio al circolo di Bottegaccia, martedì 19 luglio nella piazza di Ferruccia e infine mercoledì 27 luglio in piazza Agenore Fabbri a Quarrata.
L'inizio di tutti gli incontri è previsto per le ore 21.15.
 
Questa la dichiarazione del Sindaco Sabrina Sergio Gori "Per misurare il polso alla città è necessario ascoltare i cittadini creando le condizioni per un dialogo fecondo. Una città è viva, infatti, quando ognuno di noi con il proprio ruolo contribuisce non solo al suo bene ma al bene comune. La politica oltre a creare le condizioni di base per un buon vivere quotidiano, ha il dovere di fare in modo che tutti coloro che operano al suo interno abbiano la possibilità di concorrere attivamente al suo progresso e al suo benessere."

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it