testata per la stampa della pagina
/
  • Il Comune Informa /
  • Tutte le News /
  • Comunicato stampa del 10/06/2011 -La prossima settimana inizieranno le attività di taglio dell'erba lungo le strade di Quarrata
condividi

Iniziano le attività di taglio dell'erba lungo le strade di Quarrata

 

Quarrata, 10/06/2011

 

La prossima settimana, come ogni anno prende il via il taglio del manto erboso lungo le strade. L'operazione riguarderà la stragrande maggioranza delle strade comunali, che hanno una lunghezza complessiva di circa 190 km, e inizierà dalle zone collinari, saranno interessate infatti le frazioni di Forrottoli, Montemagno, Lucciano, Montorio, Buriano, Tizzana e Colle, per poi proseguire nella zona pianeggiante.

A causa delle scarse risorse a disposizione, è stato deciso di effettuare quest'opera di manutenzione in giugno perché, essendo completata la maturazione dell'erba, è possibile raggiungere un risultato duraturo con una solo operazione di taglio.

L'intera opera di manutenzione è stata affidata a ditte del nostro territorio e prevede una spesa che si assesta intorno ai 25.000 euro.

Questo il commento dell'Assessore ai Lavori Pubblici Marco Mazzanti "Il lavoro che ogni anno svolgiamo lungo le nostre strade, compatibilmente alle risorse disponibili, è dettato dal garantire a auto e pedoni che le percorrono una maggiore sicurezza e igiene. Chiedo a tutti i nostri cittadini di collaborare affinché gli incaricati a questo servizio possano svolgere il loro lavoro con il minore disagio possibile".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it