1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
  1. ritorna alla home page
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Vai alla mappa del sito
Contenuto della pagina

Eventi e promozione

 

Negli anni numerosi sono stati gli eventi promozionali per Quarrata e per il suo tessuto economico e produttivo organizzati a Villa La Magia.
 
Recentemente, nel settembre 2011 in occasione delle serate finali di Montecatini del concorso Miss Italia 2011, Villa La Màgia è stata protagonista di uno dei servizi trasmessi su RAI 1. Le riprese hanno interessato i giardini della Villa Medicea e in particolare le opere di arte contemporanea racchiuse al loro interno. 
Questo il servizio realizzato dalla RAI: vai al video

Di seguito sono riportate le pagine degli eventi più significativi che si sono svolti nella cornice di Villa La Magia dal 2010 in poi:

 

Màgia e Dintorni

4 e 5 Maggio, Villa La Màgia - edizione 2013 della rassegna annuale di prodotti tipici, arti e antichi mestieri del territorio di Quarrata, con spettacoli e animazione per grandi e piccini

 

La Magia dell'Arte

Le tante declinazioni dell'arte a Villa la Magia

 

Presentazione del catalogo "Daniel Buren"

Domenica 9 ottobre, ore 16.30 a Villa La Màgia la presentazione del catalogo di David Palterer sull'artista francese

 

Opera permanente di Buren "Muri fontane a 3 colori per un esagono"

L'opera, realizzata in situ nell'ambito del parco museo "Lo Spirito del luogo" - Collezione d'arte contemporanea a Villa "La Magia", è stata inaugurata sabato 14 maggio

 

"Toscana Forniture Show"

Convegno: L'arredamento, lo Stile e il Design come fattore qualificante dell'ospitalità alberghiera

 

A cena con...Sapore di Sala

Evento organizzato in collaborazione con TVL ed il Centro Commerciale Naturale, in compagnia di "Checco" Bugiani ai fornelli. La serata, condotta da Paola Bardelli e Simone Gai, è stata ripresa e trasmessa in onda sull'emittente locale TVL Pistoia il 24 settembre 2010.

 

Vestire il Paesaggio a Villa La Magia

Come si pensa e come si produce il paesaggio. Il verde per migliorare la qualità della vita.
Mostre, incontri ed eventi sul tema del paesaggio, in tutti i suoi più diversi e molteplici aspetti: verde, ambiente, salute, pianificazione territoriale, benessere, turismo e cultura.

 
 
  1. Home
  2. Il Comune
  3. Aree tematiche
  4. La Città
  5. Il Comune Informa