Link alla versione stampabile della pagina corrente. Attenzione: questo link aprirą la pagina in una nuova finestra.

Eventi e promozione

 

Negli anni numerosi sono stati gli eventi promozionali per Quarrata e per il suo tessuto economico e produttivo organizzati a Villa La Magia.
 
Recentemente, nel settembre 2011 in occasione delle serate finali di Montecatini del concorso Miss Italia 2011, Villa La Mągia č stata protagonista di uno dei servizi trasmessi su RAI 1. Le riprese hanno interessato i giardini della Villa Medicea e in particolare le opere di arte contemporanea racchiuse al loro interno. 
Questo il servizio realizzato dalla RAI: vai al video

Di seguito sono riportate le pagine degli eventi pił significativi che si sono svolti nella cornice di Villa La Magia dal 2010 in poi:

 

Quarrata e il mobile - Come riqualificare un settore in crisi?

Il "Progetto per Quarrata" sottoscritto da Comune di Quarrata, Provincia di Pistoia, Camera di Commercio, associazioni di categoria e sindacati oltre a 12 imprese e presentato alla Regione Toscana nel gennaio 2011 per il rilancio dell'economia locale.

 

Presentazione del catalogo "Daniel Buren"

Domenica 9 ottobre, ore 16.30 a Villa La Mągia la presentazione del catalogo di David Palterer sull'artista francese

 

Opera permanente di Buren "Muri fontane a 3 colori per un esagono"

L'opera, realizzata in situ nell'ambito del parco museo "Lo Spirito del luogo" - Collezione d'arte contemporanea a Villa "La Magia", č stata inaugurata sabato 14 maggio

 

MągiaeDintorni 2011

Esposizione di prodotti tipici, arti e antichi mestieri del territorio di Quarrata a Villa La Magia e nel centro della cittą

 

"Toscana Forniture Show"

Convegno: L'arredamento, lo Stile e il Design come fattore qualificante dell'ospitalitą alberghiera

 

A cena con...Sapore di Sala

Evento organizzato in collaborazione con TVL ed il Centro Commerciale Naturale, in compagnia di "Checco" Bugiani ai fornelli. La serata, condotta da Paola Bardelli e Simone Gai, č stata ripresa e trasmessa in onda sull'emittente locale TVL Pistoia il 24 settembre 2010.

 

Vestire il Paesaggio a Villa La Magia

Come si pensa e come si produce il paesaggio. Il verde per migliorare la qualitą della vita.
Mostre, incontri ed eventi sul tema del paesaggio, in tutti i suoi pił diversi e molteplici aspetti: verde, ambiente, salute, pianificazione territoriale, benessere, turismo e cultura.

 
 
Data di aggiornamento: 10/11/2011

Iniziative ed Associazioni in Evidenza

- Avviso pubblico - Progetto Legalitą - No al terrorismo, si a la paz - Mayors for Peace - Sindaci per la pace -
Comune di Quarrata - Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471 - Telefono 0573 7710 - Fax 0573 775053 - comune.quarrata@postacert.toscana.it