testata per la stampa della pagina
/
condividi

Torneo di Viareggio: cinque partite allo stadio comunale "F. Raciti"

 

Quarrata, 12/02/2011

 

Per la 63° edizione a Quarrata scenderanno in campo Fiorentina ed Empoli. In programma anche un ottavo e un quarto di finale. La manifestazione si svolgerà dal 21 febbraio al 7 marzo 2011.
 
Per il settimo anno consecutivo Quarrata ospiterà alcune partite della 63° edizione della "Viareggio Cup", il torneo calcistico giovanile internazionale, meglio conosciuto come Coppa Carnevale, che si svolgerà dal 21 febbraio all'7 marzo 2011. Saranno 48 le squadre che complessivamente parteciperanno al torneo di cui 31 rappresentano  le più importanti società del panorama calcistico italiano e ben 17 saranno quelle straniere.
 
Queste le gare in programma allo stadio "F. Raciti" di Quarrata: lunedì 21 febbraio ore 15.00 Empoli - Spartak Mosca, giovedì 24 febbraio ore 15.00 Città di Marino - Nordsjaelland, sabato 26 febbraio ore 15.00 Fiorentina - Club Nacional. In più, il 1 e il 3 marzo, si disputeranno sempre alle ore 15.00 un ottavo e un quarto di finale.
 
L'Assessore alle Politiche Sportive Giovanni Dalì commenta: "Quarrata si riconferma anche quest'anno una delle principali sedi di questo importante evento internazionale, teso a promuovere il calcio giovanile e a trasmettere i valori positivi dello sport. Il Torneo di Viareggio costituisce inoltre un vetrina importante per la promozione della nostra città, per far conoscere le varie realtà economiche locali Un particolare ringraziamento va all'AC Quarrata - Olimpia, che come ogni anno si adopera per l'organizzazione di questo evento, in collaborazione con il nostro Ufficio Sport.. Un ringraziamento, inoltre è rivolto anche a tutti gli sponsor (Bar Grazia, Bar La Pineta, Banca di Credito Cooperativo di Vignole, Bongi Piante, Carradori forniture S.r.l., Casa selezione, Chiti autotrasporti S.r.l., Cianchi Fiorello S.r.l., Estra gruppo Consiag S.p.A., Danilo abbigliamento, Dea ricami, Edil P.a.e.s., Edilbertocci S.r.l., Elle Elle cartoleria, Termoidraulica F.lli Stora, Formitalia group s.p.a. per Mirabili arte d'abitare, Fuochi Donato s.n.c., Gavazzi Mauro & C. S.n.c., Giusti per l'edilizia S.p.A., Gruppo 3D, Innocenti Silvano s.r.l., La Bottega del marmo, Le Capanne, Lorenzini S.r.l., Mercatone Florenzi S.r.l., Mobiltravel agency, Niccolai Silvano S.r.l., Ottica Bonaguidi, Palandri e Belli S.r.l., Palma servizi ecologici, Pelatti gioielleria, Pontepetrol S.r.l., Porrettana gomme, Quarrata strade S.r.l., Rosi Leopoldo S.p.A., Scuffi Pubblicità, Vannucci piante, Vescovi Renzo S.p.A.) che con il loro contributo permettono lo svolgimento di questo importante evento, senza alcun intervento economico da parte dell'Amministrazione Comunale".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it