testata per la stampa della pagina
/
condividi

Chiusura di via Lucciano per lavori dal 17 gennaio

Quarrata, 18/01/2011

La chiusura di via Lucciano interessa un tratto di circa 500 mt fra l'incrocio con via delle Poggiole e l'abitato di Silvione.
La strada da tempo si trova in pessime condizioni e molto spesso è interessata dalla presenza di allagamenti dovuti ad acque che defluiscono da via delle Poggiole, inoltre essendo particolarmente stretta, il passaggio di auto provenienti dalle due diverse corsie di marcia è alquanto disagevole.
Con questo intervento si andranno a realizzare delle griglie per far defluire l'acqua che scende da via delle Poggiole in fossi attigui a via Lucciano, e si procederà alla copertura della fossetta adiacente la strada, in modo da allargare quest'ultima di circa un metro. Terminati questi lavori, si procederà alla riasfaltatura completa del tratto stradale.
I lavori sono iniziati il 17 gennaio e termineranno per i primi di febbraio, l' importo previsto per la realizzazione è di circa € 50.000,00; per l'intero periodo la strada sarà chiusa al traffico.
"Si tratta di un intervento importante, per la sicurezza stradale e la regimazione delle acque, da tempo richiesto dai cittadini." - spiega il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Marco Mazzanti - "Con questo intervento si mette in sicurezza, per quanto riguarda la viabilità e gli allagamenti, sia via Lucciano che via delle Poggiole".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it