testata per la stampa della pagina
/
condividi

Giovedì 20 gennaio incontro con Lorella Fontanelli, di Epika Edizioni

Quarrata, 15/01/2011

Giovedì 20 gennaio alle ore 21 presso la Biblioteca Multimediale di Quarrata sarà presente Lorella Fontanelli, editrice delle edizioni Epika e scrittrice lei stessa di molti libri fra cui l'ultimo "Angeli del focolare, diario di una casalinga in fuga", pubblicato lo scorso anno.
Lorella Fontanelli è una giovane imprenditrice che ha deciso di fondare una casa editrice indipendente che si prefissa nel suo manifesto programmatico di dare voce e attenzione a chi ha il coraggio di mettere nero su bianco le proprie idee e i propri sogni, spesso autori di piccoli capolavori che senza la presenza di realtà indipendenti come questa rischierebbero di rimanere sconosciuti.
In contrasto a questo vuoto culturale prodotto da un marketing che si stà facendo via via sempre più spietato, EpiKa edizioni vuole affondare le sue radici nell'amore per la Valle del Samoggia, località nella provincia pistoiese dove la casa editrice ha la sua sede.
L'incontro è organizzato in collaborazione con la Libreria Fahrenheit 451 di Quarrata, ed è la prima occasione in cui la Biblioteca Multimediale osserverà il nuovo orario di apertura anche serale.
Da questa settimana infatti la Biblioteca osserva ogni giovedì l'orario continuato 9-19, mentre ogni terzo giovedì del mese la Biblioteca sarà aperta anche la sera con orario 9-23, in modo da dare la possibilità a tutti di frequentarne gli spazi e utilizzarne i servizi, anche oltre gli orari canonici, agevolando così il più possibile anche chi lavora. In queste serate saranno organizzate anche altre presentazione di libri e iniziative culturali di vario genere, che costituiranno un'offerta culturale importante, come l'incontrp con Lorella Fontanelli.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it