testata per la stampa della pagina
/
condividi

Sabato 15 gennaio raccolta firme Campagna anti corruzione

Quarrata, 14/01/2011

Sabato 15 gennaio al consueto mercato settimanale, i giovani del progetto Kaleidoscopio saranno presenti a Quarrata con un banchetto per promuovere la raccolta firme della campagna anti corruzione.
La campagna, approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale lo scorso 20 dicembre, vuole chiedere al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano un intervento, nelle forme e nei modi che riterrà più opportuni, affinché il Governo e il Parlamento ratifichino quanto prima e diano concreta attuazione ai trattati, alle convenzioni internazionali e alle direttive comunitarie in materia di lotta alla corruzione nonché alle norme, introdotte con la legge Finanziaria del 2007, per la confisca e l'uso sociale dei beni sottratti ai corrotti.
L'invito dell'Amministrazione, che per prima nella persona del Sindaco e degli Assessori ha sottoscritto l'iniziativa, è quello di partecipare numerosi alla raccolta firme. Si ricorda che è possibile sottoscrivere le cartoline dell'iniziativa anche presso l' all'Ufficio Relazioni con Il Pubblico, via Corrado da Montemagno 19, oppure anche via internet collegandosi al sito di Avviso Pubblico, o attraverso il blog dello Spazio Giovani al Kalè.
"Sono orgogliosa della significativa presenza dei giovani del Kaleidoscopio che anche in questa occasione, dimostrano la loro volontà di testimoniare e di riconfermare il proprio impegno, perché credono in principi e valori importanti e perché pretendono una società migliore, basata sulla legalità e sul rispetto" commenta Martina Nannini, Assessore alle Politiche Giovanili

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it