testata per la stampa della pagina
/
condividi

Contrasto alla corruzione

 
 

Il Consiglio Comunale di Quarrata, nella seduta del 20 dicembre, ha approvato all'unanimità l'adesione a una grande campagna di raccolta di firme, promossa da Avviso Pubblico e dell'Associazione Libera, per chiedere al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di intervenire, nelle forme e nei modi che riterrà più opportuni, affinché il Governo e il Parlamento ratifichino quanto prima e diano concreta attuazione ai trattati, alle convenzioni internazionali e alle direttive comunitarie in materia di lotta alla corruzione nonché alle norme, introdotte con la legge Finanziaria del 2007, per la confisca e l'uso sociale dei beni sottratti ai corrotti.
Sono a disposizione dei cittadini all'Ufficio Relazioni con Il Pubblico, via Corrado da Montemagno 19, le cartoline  indirizzate al presidente: chi volesse aderire all'iniziativa può firmarle e poi il Comune provvederà alla spedizione.
La sottoscrizione può avvenire anche via internet collegandosi al sito di Avviso Pubblico o attraverso il blog dello Spazio Giovani al Kalè. I ragazzi impegnati nelle attività del progetto Kaleidoscopio saranno nei prossimi giorni presenti con un banchetto a Quarrata per raccogliere adesioni.

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it