testata per la stampa della pagina
/
condividi

Villa "La Magia" concessa a titolo gratuito per l'evento "Toscana Forniture Show"

Quarrata, 04/11/2010

L'Amministrazione Comunale ha deliberato la concessione a titolo gratuito del complesso di Villa La Magia per la realizzazione dell'evento "Toscana Forniture Show" che si svolgerà dal 26 al 29 novembre 2010.
La decisione è stata presa vista l'importanza che riveste l'iniziativa, organizzata da PMI, Promozione Mobile Imbottito e Assindustria, che mira a far conoscere e valorizzare diverse aziende quarratine e  non solo, richiamando operatori del settore da tutta Italia.
Si tratta di un convegno di risonanza nazionale che anche in passato ha contribuito a promuovere e valorizzare il distretto del mobile di Quarrata, dando maggiore visibilità e aiutando così le imprese del territorio, soprattutto in un momento particolarmente delicato sul piano economico come quello attuale.
Villa La Magia sarà così valorizzata da un evento importante che ne promuoverà ancora di più l'immagine ed il valore, facendola diventare non solo un polo culturale ma anche causa e motivo di sviluppo per il turismo e l'economia di tutta la città.
"Questo è frutto di un intenso lavoro di molti mesi - sottolinea l'Assessore alle Attività Produttive Giovanni Dalì. Siamo davvero felici di mettere a disposizione delle attività produttive di Quarrata la nostra bellissima villa medicea. Siamo certi che il lavoro di squadra sia l'unico che possa portare buoni frutti per far emergere le eccellenze del nostro territorio. Villa la Magia è una risorsa straordinaria che valorizza tutta la nostra città. Per  questa occasione arriveranno a Quarrata da molte parti d'Europa, e ci sarà anche una delegazione cinese, quindi un'opportunità di essere vetrina internazionale".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it