testata per la stampa della pagina
/
condividi

Grande partecipazione alla cena di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer"

Quarrata, 20/10/2010

Grande partecipazione sabato scorso a Villa la Magia, dove si è svolta la cena di beneficenza a favore del progetto "Girotondo per il Meyer".
Una serata all'insegna della solidarietà e del divertimento, grazie all'Associazione Ciemmesse Girotondo per il Meyer Onlus, organizzatrice dell'evento.
Durante la cena sono stati raccolti più di 1000 euro destinati all'acquisto di attrezzature e la ricerca scientifica sulle leucemie infantili presso l'ospedale pediatrico Anna Meyer di Firenze.
Per questo, l'Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all'iniziativa dimostrandosi sensibili anche in questa occasione: Prota Catering e l'Istituto Alberghiero "F. Martini" di Montecatini per il servizio durante la serata, oltre alle aziende quarratine Abbigliamento Fiorenza, Vestiflor, Ceramica D'Arte, Dolce Forno, Pasticceria Signorini, Penelope 47 e Luzzi Riccardo Biancheria per la Casa, Taverna Gargantuà e Officina Sartoriale di Verdiani Nicola di Pistoia, Macelleria Valiani Tiziano di Serravalle Pistoiese, Bar Pasticceria Lori di Chiazzano, L'Oasi della Pizza di Agliana e Calzature su misura Enrico Piaceri di Montevettolini.   

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it