testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 26/06/2010
condividi

Via Fiorentina resterà chiusa fino alla fine di luglio

Quarrata, 26/06/2010

Da lunedì 28 giugno a martedì 27 luglio la strada regionale Fiorentina, SR66 Pistoiese, sarà chiusa al traffico, nella zona del sottopassaggio autostradale A11, per permettere lo svolgimento del lavori per la realizzazione della rotatoria che collegherà la SP1 Pratese e la Sr 66 Pistoiese (la cosiddetta circonvallazione Pistoia Sud).
La chiusura della strada porterà alcuni cambiamenti anche sul territorio di Quarrata, ed in particolare, sulla SR 66 Pistoiese, in località Olmi, per i provenienti da Catena, sono consigliati due percorsi alternativi: uno sulla destra per Pistoia est, utilizzando la provinciale 6 Quarrata Ponte alla Trave, verso Ferruccia e Agliana e la variante Pratese, l'altro sulla sinistra per Pistoia ovest, utilizzando viale Montalbano e la provinciale 19 Quarrata-Casalguidi verso Casalguidi e la provinciale 9 Montalbano in direzione Bonelle-Pistoia.
Inoltre, per chi proviene da Quarrata e Valenzatico è consigliato come itinerario alternativo l'utilizzo della provinciale 19 Quarrata-Casalguidi, da Quarrata verso Casalguidi e la provinciale Montalbano in direzione Bonelle-Pistoia.
In particolare per i residenti nella località Barba il percorso consigliato è quello di via del Casello e via Bonellina, oppure quello verso Valenzatico-Casalguidi. Per chi proviene da Pistoia, il percorso in direzione della via Fiorentina sarà quello della variante Pratese fino ad Agliana, e la Sp 6 Quarrata Ponte alla Trave.
Nelle intersezioni viarie principali saranno collocati appositi cartelli con le indicazioni dei percorsi alternativi per permettere lo scorrimento del traffico ed evitare la formazione di code nelle varie direzioni.   

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it