testata per la stampa della pagina
/
condividi

 

Policy - Termini e condizioni di utilizzo dei canali social media del Comune di Quarrata

Il Comune di Quarrata utilizza i principali social media per comunicare con i cittadini attraverso la rete.
I canali istituzionali sono gestiti dallo staff del Sindaco in orario di ufficio. Pertanto le interazioni (post, risposte, commenti) saranno garantite quotidianamente dal lunedì al sabato, con orario indicativo dalle 9.00 alle 13.30.

I contenuti pubblicati sono: informazioni di servizio e istituzionali, segnalazione di eventi e di azioni di partecipazione, aggiornamenti in situazioni di emergenza o problematiche di impatto sul territorio, rilancio di contenuti riferiti ad altri Enti pubblici o ad iniziative patrocinate dall'Amministrazione Comunale.

I canali social sono aperti alla piena interazione con i cittadini, senza moderazione preventiva, per richieste, opinioni, proposte e critiche; l’Amministrazione si riserva però il diritto di rimuovere, e/o segnalare violazione dei termini d’uso alle piattaforme social,  messaggi e commenti offensivi, osceni, diffamatori, di pura promozione commerciale, che violano le leggi sulla tutela della privacy o sul diritto di autore, non attinenti all’argomento pubblicato, o inseriti ripetutamente.

Ogni richiesta pertinente del cittadino viene presa in carico e viene fornita una risposta o dato un suggerimento ogni volta che sia possibile; i tempi di risposta variano in base al tipo di richiesta.

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it