testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 23/03/2010
condividi

Pubblicato il bando per l'elezione dei componenti della Commissione per la Partecipazione

Quarrata, 23/03/2010

E' possibile presentare la domanda per partecipare al bando per l'elezione dei componenti della Commissione per la Partecipazione, come previsto dal Regolamento per la Partecipazione, redatto e approvato lo scorso giugno, attraverso il percorso di partecipazione svoltosi nei mesi precedenti.
I candidati dovranno essere residenti nel Comune di Quarrata, iscritti nelle liste elettorali del Comune e presentare a sostegno della propria candidatura almeno 30 sottoscrizioni di altrettanti cittadini anch'essi residenti nella città, dei quali dovrà essere indicato nome, cognome, luogo, data di nascita e residenza.  
Sarà un'assemblea composta dai consiglieri comunali e da un rappresentante per ogni associazione iscritta al pubblico registro, a eleggere i tre futuri componenti della Commissione per la Partecipazione, in base al maggior numero di voti ottenuto dallo scrutinio finale.
La commissione rimane in carica per tre anni e i componenti possono essere rieletti una sola volta.
I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati presso l'Ufficio URP, in via Corrado da Montemagno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12, il martedì, anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18. Il modello della domanda è disponibile anche sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.quarrata.pt.it, alla voce bandi, concorsi e graduatorie.
Tutta la documentazione deve essere consegnata entro il 23 aprile 2010, presso l' Ufficio Protocollo, in via Vittorio Veneto, 2. 

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it