testata per la stampa della pagina
/
condividi

Il Comune premiato dalla Rete Telematica Regionale Toscana

Quarrata, 12/02/2010

Il Comune di Quarrata è stato premiato nell'ambito della settima assemblea dalla Rete Telematica Regionale Toscana, la rete di governance che mette insieme e fa cooperare soggetti istituzionali e diverse realtà del territorio per migliorare i servizi pubblici al cittadino. Uno dei premi innovazione 2010, è stato assegnato al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) per aver garantito la competenza e l'attività dei tavoli tecnici che compongono la rete degli esperti. Un riconoscimento è andato anche al progetto di partecipazione "Noi Insieme", organizzato e curato dall'Ufficio Segreteria, per la promozione e la diffusione di eventi di partecipazione e innovazione.
Nell'ambito della Settima Assemblea RTRT, che si è svolta a Firenze lo scorso mercoledì 3 febbraio, e alla quale erano presenti, il Presidente della Regione Toscana, Claudio Martini ed il Vicepresidente, Federico Gelli, è stato consegnato un premio anche all'Associazione Pozzo di Giacobbe che, insieme al Comune di Quarrata, ha promosso la rete territoriale di Punti per l'Accesso Assistito ai Servizi on-line (PAAS).
"Questa è la dimostrazione ulteriore che i nostri dipendenti sono affidabili, responsabili e competenti - ha sottolineato il Sindaco Sabrina Sergio Gori. L'innovazione deve essere al servizio dei cittadini per migliorare la qualità della vita. In tempi come questi raggiungere l'eccellenza nelle risposte alle imprese, come nel caso del lavoro svolto dal SUAP, o nella partecipazione, con il Regolamento che è stato approvato lo scorso giugno, è motivo di orgoglio e stimolo ad impegnarsi sempre di più".
Nel corso dell'incontro, in occasione della fine della legislatura regionale, è stato presentato anche il consuntivo dei risultati raggiunti e le linee generali del nuovo programma di RTRT 2011-2015.

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it