testata per la stampa della pagina
/
  • Comunicato stampa del 03/02/2010 - Misure anticrisi
condividi

Misure anticrisi

Quarrata, 03/02/2010

E' fissato per venerdì 5 mattina l'incontro con alcuni imprenditori, che avevano richiesto un colloquio col sindaco in seguito alla diffusione del volantino comparso per le strade di Quarrata.
Dal momento che alcuni cittadini si sono rivolti agli uffici nella convinzione che il sindaco sarà presente a un incontro pubblico fissato pare sempre per venerdì 5 nel pomeriggio o nel dopo cena, ci corre l'obbligo di informare i cittadini che nessun invito né formale né informale è pervenuto all'Amministrazione e che, per quanto riguarda il sindaco in particolare, altri impegni già presi non potranno consentirne la presenza a Quarrata per la seconda parte della giornata.
L'occasione di incontro e di confronto è comunque rimandata solo di pochi giorni perché, al di là della situazione specifica legata al volantinaggio che c'è stato, l'Amministrazione si è comunque fatta promotrice di un'assemblea pubblica, alla presenza di tutte le Istituzioni Locali, per informare innanzi tutto riguardo alle misure anticrisi già messe in atto e alle possibilità per le aziende.
Sono state invitate a partecipare le associazioni di categoria pistoiesi, con preghiera di inoltrare l'invito anche a tutti i loro associati, per favorire quanto più possibile la partecipazione. L'incontro è comunque aperto a tutti, nella speranza che attraverso la discussione e il dibattito si possano veicolare quanto più possibile le informazioni relative alle opportunità messe in campo dalle Istituzioni Locali per contrastare la crisi e agevolare imprese e lavoratori autonomi.
Alla serata, fissata per martedì 9 febbraio alle 21,15 in Sala Consiliare, parteciperanno oltre al Sindaco Sabrina Sergio Gori e all'Assessore Giovanni Dalì, anche la Presidente della Provincia Federica Fratoni e gli Assessori Regionali Ambrogio Brenna, con delega alle attività produttive, e Agostino Fragai, con delega alle riforme e ai rapporti con gli enti locali.
 
                                                                                                                  

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it