testata per la stampa della pagina
/
condividi

Lavori di messa in sicurezza di alcune strade della città

Quarrata, 19/01/2010

Inizieranno fra pochi giorni, condizioni atmosferiche permettendo, i lavori per la risistemazione di alcune strade della città, soprattutto in località collinare, danneggiate dalla nevicata e dall'alluvione del mese di dicembre scorso.
L'Amministrazione Comunale, dopo aver verificato il cattivo stato del manto stradale di alcune vie, ha affidato alla ditta Edil Bertocci di Pistoia l'esecuzione dei lavori che riguarderanno le seguenti strade: via Larga, dal tratto tra le vie Torino e Firenze, via Montemagno, da Santonuovo fino al cimitero di Montemagno, tutta via Poggiole, via Lucciano, nel tratto da via Poggiole alla località Silvione, via Einaudi e via Sturzo. Saranno effettuati anche altri lavori di manutenzione su tutto il territorio.
"Con questi interventi - ha detto l'Assessore ai Lavori Pubblici Marco Mazzanti - vogliamo ripristinare subito le condizioni di queste vie danneggiate dalla nevicata e dall'alluvione, per il mantenimento delle stesse ma soprattutto per la sicurezza dei cittadini che ogni giorno percorrono queste strade, a piedi ed in macchina".

 

 
 

Comune di Quarrata

Via Vittorio Veneto, 2 - 51039 Quarrata (PT)
Codice Fiscale e Partita IVA: 00146470471

Codice Univoco Ufficio fatture elettroniche: UFNA32

Telefono 0573 7710
Fax 0573 775053
PEC: comune.quarrata@postacert.toscana.it